STEVE McCURRY. ICONS

● Agenda

STEVE McCURRY. ICONS 

Dopo l’emergenza sanitaria globale che ha investito il mondo intero, la mostra Steve McCurry – Icons, curata da Biba Giacchetti, assume per la Sardegna, ma più in generale per l’Italia, un messaggio di ripartenza attraverso le immagini iconiche del grande maestro della fotografia contemporanea che con i suoi reportage racconta il nostro tempo con uno sguardo sempre rivolto all’Uomo.


LA MOSTRA
La mostra, promossa dal Comune di Cagliari Pagina Istituzionale, Servizio Cultura e Spettacolo e organizzata da CIVITA Mostre e Musei SpA in collaborazione con Fondazione di Sardegna e Sudest57, presenta per la prima volta in Sardegna 100 immagini che ripercorrono la carriera del grande fotografo statunitense, dagli esordi ad oggi.

COME PRENOTARE LA VISITA ALLA MOSTRA
Da sabato 13 giugno, la mostra sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 20. 

La visita alla mostra rispetta tutti i protocolli di sicurezza al fine del contenimento e della prevenzione del COVID-19 e per questa ragione è necessaria la prenotazione.

Si prenota solo online dal sito dei musei civici, pagina Palazzo di Città: http://sistemamuseale.museicivicicagliari.it/palazzo-di-ci…/

La mostra Steve McCurry Icons, ha una durata complessiva di 1 ora e 45 minuti e comprende la visita e una proiezione video della durata di 45 minuti. Verrà favorito l’ingresso tramite prenotazione. Non si garantisce l’ingresso ai visitatori che non abbiamo prenotato. La prenotazione dovrà essere effettuata preferibilmente 48 ore prima della data prescelta e sarà riservata ad un numero limitato di visitatori al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale.

Info: +39 070 677 6482